Candela e Perrotta contro Di Canio e Fiore: derby di padel al Villa Pamphili Padel Club
04/10/2024
da Il Messagero
Domenica 6 ottobre al Villa Pamphili Padel Club andrà in scena un derby Roma-Lazio molto particolare. A sfidarsi a colpi di racchetta ci saranno gli ex romanisti Vincent Candela e Simone Perrotta da una parte e gli ex biancocelesti Paolo Di Canio e Stefano Fiore. L’iniziativa rientra all’interno della Mediolanum Padel Cup, il torneo Open FITP dal montepremi di 15mila euro.
Dopo la partita di padel i quattro ex calciatori si fermeranno con il pubblico (che potrà assistere gratuitamente come agli incontri del torneo) per firmare autografarsi e scattare dei selfie e successivamente assisteranno le finali di uno dei tornei di padel più importanti a livello nazionale.
Nella giornata conclusiva del torneo infatti scenderanno in campo Giulio Graziotti, Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti, romani doc che lo scorso luglio hanno conquistato l'argento agli Europei di padel e che a fine mese parteciperanno ai Mondiali di Doha.
Spazio anche alla NextGen come Matteo Sargolini, civitavecchiese classe 2007 e punto di riferimento della Nazionale giovanile, l'agrigentino Matteo Platania, e Andrea Mangiante, figlio di Angelo Mangiante noto giornalista di Sky Sport