App Store Google Play Facebook
+39 3663590340 // 0659875316
Facebook
PARTITE APERTE
hola Padel - (3,75 - 4,00)
05/02/2025 - 16.30 a 18.00
hola Padel - (4,25 - 4,50)
05/02/2025 - 21.00 a 22.30
hola Padel - (3,25 - 3,50)
05/02/2025 - 21.30 a 23.00
Mostra tutto
CONTATTO

Visita
la nostra pagina
dei contatti


Telefono:
+39 3663590340 // 0659875316
Sponsor: ecco Adidas!
10/01/2025

dal Corriere dello Sport

Il Villa Pamphili Padel Club, una delle realtà più dinamiche e in crescita nel panorama del padel italiano, ha siglato - per la stagione 2025 - un accordo di sponsorizzazione con Adidas, brand tra i più conosciuti e innovativi al mondo. Una partnership, quella con il noto marchio sportivo tedesco, che segna un importante passo avanti per il club, che continua ad impegnarsi alacremente per offrire ai propri membri e atleti un'esperienza sportiva di alto livello, sotto ogni punto di vista.

Adidas diventerà, dunque, il nuovo sponsor tecnico del rinomato circolo capitolino sito in Via Della Nocetta 107, fornendo abbigliamento e attrezzatura di alta qualità per tutto lo staff. Grazie all'esperienza e all'innovazione di Adidas, i giocatori del club potranno beneficiare delle ultime tecnologie e di design all'avanguardia, dando ulteriore slancio alle loro performance in campo.

“È un onore per noi annunciare questa collaborazione con un marchio di fama mondiale come Adidas” - ha dichiarato Francesco Ferro, DS del Villa Pamphili Padel Club che ha curato in prima persona la trattativa - “Questo accordo non solo rafforza la nostra identità e visibilità nel mondo del padel, ma ci permette anche di elevare la qualità dell’esperienza sportiva che offriamo ai nostri membri. Siamo entusiasti di intraprendere questo nuovo capitolo insieme ad un brand di questo rilievo.”

Adidas, da parte sua e con le parole di Salvatore Macheda, ha espresso entusiasmo per la neonata partnership: “Quella con Villa Pamphili è un sodalizio che ci riempie d'orgoglio e che abbiamo voluto fortemente. Il Villa Pamphili è un centro d'eccellenza a livello nazionale, uno dei circoli in Italia che maggiormente sta aiutando questo sport a crescere, grazie ad un lavoro certosino dei dirigenti e dei maestri in campo.”

L'accordo prevede anche una serie di eventi e iniziative promozionali che coinvolgeranno i membri del club e gli appassionati di padel. Tra questi, tornei, clinic e accademie, che porteranno l'esperienza del padel a un livello superiore: “Durante l'anno - ha proseguito Macheda - ci sarà spazio per iniziative importanti in collaborazione con il circolo. Vogliamo far provare a tutti la nostra nuova collezione di racchette, a partire dalla gamma Metalbone di Ale Galan, che ha subito un restyling completo partendo dal manico più lungo, passando per la forma, fino ad arrivare all'aggiornamento del sistema Weight&Balance (fiore all'occhiello di Adidas): non solo è possibile spostare i pesetti in testa, cambiando ulteriormente il bilanciamento, ma è possibile - attraverso il sistema di pesi a tre livelli - distribuire a piacimento il peso nei tre punti individuati, portando la personalizzazione della racchetta e l'esperienza di gioco ad un livello più alto”.

Il Villa Pamphili Padel Club, dunque, si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia: l’obiettivo è rimanere un costante punto di riferimento nel panorama del padel italiano, consolidare il proprio ruolo come fucina di talenti ed offrire alla propria clientela un’esperienza a tutto tondo, che possa essere soddisfacente sotto ogni punto di vista. Dal 2025, con Adidas al proprio fianco.

« Indietro