App Store Google Play Facebook
+39 3663590340 // 0659875316

La Scuola Padel del Villa Pamphili Padel Club, tra le prime ad essere riconosciuta dall'ente federale col più alto grado di valore, Standard School di Padel, ha l'obiettivo di guidare gli allievi verso una crescita graduale, continua e consapevole di questo sport. 

Strutturata seguendo la metodologia spagnola e diretta da Alfonso Viuda, la Scuola Padel è destinata a tutti quei giovani che desiderano intraprendere un percorso di crescita tecnico-educativo, all'interno di un format pensato per aiutarli a esprimere il loro potenziale.

Guidati dal nostro team tecnico e grazie ai servizi messi a disposizione dal Villa Pamphili Padel Club, i nostri allievi hanno l'opportunità di confrontarsi con il mondo del padel di alto profilo, maturando e acquisendo un bagaglio di esperienza che porteranno con loro per tutta la vita, sia dentro che fuori dal campo.

 

 

L'accademia del Villa Pamphili Padel Club è stata pianificata come un centro di alto rendimento, destinato a quei giocatori che desiderano seguire un programma professionale e intenso, con l'obiettivo di innalzare il livello di gioco e di conoscenza del padel, per competere sempre più da protagonisti nei tornei del circuito nazionale e internazionale.

Allenamenti in campo, preparazione atletica, mental coaching, pianificazione calendario delle competizioni, organizzazione partite di alto livello: un servizio professionale e unico nel suo genere, pensato per far crescere i campioni di domani.

 

 

Il Villa Pamphili Padel Club può contare su uno staff tecnico di assoluto livello.

I nostri maestri e istruttori si sono infatti formati seguendo la metodologia federale, acquisendo i titoli e le esperienze idonei a guidare qualsiasi giocatore lungo tutto il suo percorso di crescita, dai primi passi fino all'alto livello.

 

 

  • Alfonso Viuda Hernàndez (Direttore Tecnico)
  • Francesco Ferro (Direttore sportivo, istruttore 1°livello Fitp)
  • Vanessa D'Antoni (Maestra Nazionale Fitp)
  • Gianluca Lalli (Maestro Nazionale Fitp)
  • Daniela Piangerelli (Maestra Nazionale Fitp)
  • Federico Scarà (Istruttore 1° livello Fitp)
  • Valerio Broccatelli (Istruttore 1° livello Fitp)
  • Camilla Strippoli
  • Cristian Saraceni (Preparatore Atletico)