App Store Google Play Facebook
+39 3663590340 // 0659875316
Notizie

03/09/2024

Nuova stagione, nuovi volti al Villa Pamphili Padel Club: Gioacchino Cimaglia, sport performance specialist, ricoprirà per la stagione 2024/25 il ruolo di Preparatore Atletico all'interno del nostro circolo. Agonisti e non potranno dunque migliorare le proprie performance sportive in una disciplina dove equilibrio, forza, rapidità e agilità sono solo alcune delle componenti chiamate in causa in ogni punto.

Una preparazione fisica programmata e adeguata, complementare a quella in campo, è dunque la scelta giusta per chi desidera incrementare il proprio livello di gioco o per chi desiderasse semplicemente tenersi in forma. Per questa ragione, l’offerta tecnica del Villa Pamphili Padel Club prevede anche una preparazione atletica specifica, con programmi individuali e di gruppo finalizzati alla massimizzazione delle prestazioni di ciascun giocatore. Un servizio importante ed esclusivo, strutturato per tutti i livelli e le età.

Come accedere al servizio? Basta contattare il club e prendere appuntamento per una valutazione mirata dello stato dell'arte, effettuata dal nostro trainer sulla base di specifiche prove atletico-fisiche. A seconda del livello, sarà possibile accedere a corsi di gruppo da effettuarsi nella palestra del club e negli adiacenti spazi esterni.

Per chi desiderasse intraprendere un percorso individuale, il nostro preparatore atletico Gioacchino Cimaglia sarà a vostra disposizione. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni vi invitiamo a contattre la segreteria al numero 3663590340.

 

03/09/2024

Il Villa Pamphili Padel Club è lieto di dare il benvenuto al nuovo istruttore Edoardo Pennino Zugarelli!

Nipote di Antonio Zugarelli, ex tennista italiano e vincitore della Coppa Davis del 1976, Edoardo ha ottenuto ottimi risultati nel tennis e da qualche anno ha scelto di intraprendere il percorso professionale nel mondo del padel. In poco tempo, è riuscito ad entrare tra i primi 200 giocatori d’Italia, grazie a numerose vittorie ottenute nei vari tornei open in giro per l’Italia, tra i quali spicca l’accesso nel tabellone di prima categoria nello Slam By Mini ospitato proprio dal nostro circolo nel mese di Aprile. Attualmente è un Istruttore di primo grado Fitp.

“Ma non mi fermo qui” - ha dichiarato Edoardo, soprannominato “El delfín” per via delle numerose facce simpatiche che offre mentre gioca - “il mio obiettivo è entrare presto tra i primi 20 giocatori d’Italia, continuando nel frattempo a formarmi per essere un maestro sempre migliore”.

06/08/2024

La scuola padel del Villa Pamphili Padel Club apre le porte per un nuovo OPEN DAY RAGAZZI E ADULTI 🤩

Quando?
📍 GIOVEDÌ 05/09/2024 dalle ore 17:00

👉🏻 prove di valutazione livello per inserimento corsi collettivi in partenza il 16 settembre 2024!

Prenota il tuo posto chiamando in segreteria allo 366/3590340 o 06/59875316 ➡️ prenotazione obbligatoria!

Vi aspettiamo, a presto 🔝🔝🔝

🙏🏻 Scuola padel riconosciuta dalla FITP con il più alto livello di valutazione: Standard School ⭐️⭐️⭐️

Super carichi per iniziare un nuovo anno insieme!

25/07/2024

Carissimi,

di seguito alcune info per il mese di agosto:

- Il circolo sarà chiuso nei giorni dal 10.8 al 18.8 compreso;

- Nei giorni compresi tra il 5.8 ed il 9.8 e tra il19.8 ed il 25.8 osserveremo il seguente orario: 9-12 16-23;

- A partire dal 26.8 orario e compagine saranno attivi in orario regolare.


Grazie a tutti e serene vacanze ☀️🌊🗻🏖️

16/07/2024

La scuola padel del Villa Pamphili Padel Club apre le porte per un nuovo OPEN DAY RAGAZZI E ADULTI 🤩

Quando?
📍 MARTEDÌ 23/07/2024 dalle ore 17:00

👉🏻 prove di valutazione livello per inserimento corsi collettivi in partenza il 16 settembre 2024!

Prenota il tuo posto chiamando in segreteria allo 366/3590340 o 06/59875316 ➡️ prenotazione obbligatoria!

Vi aspettiamo, a presto 🔝🔝🔝

🙏🏻 Scuola padel riconosciuta dalla FITP con il più alto livello di valutazione: Standard School ⭐️⭐️⭐️

Super carichi per iniziare un nuovo anno insieme!

24/06/2024

Abbiamo sofferto, ma alla fine ce l'abbiamo fatta: la nostra squadra di Serie C, dopo una battaglia di oltre 4 ore contro l'Inside Padel, vince e si qualifica all'ultimo atto della competizione, valevole per l'accesso in Serie B. Ci hanno pensato prima la coppia Lalli-Riso (vittoriosa 7-5 al terzo contro Ruscio-Mancini) e poi il duo composto da Pennino-Maggi (6-1 al terzo vs Cerrocchi-D'Amore) a spedire la nostra compagine alla fase nazionale. Ora non ci resta che aspettare il sorteggio per conoscere il futuro della nostra squadra - tra le più giovani dell'intero panorama italiano - che continua ad alimentare il sogno promozione.

18/06/2024

Sabato 22 giugno alle ore 10 la nostra squadra di Serie C si giocherà l'accesso alla fase nazionale valevole per la promozione in Serie B. I ragazzi, capitanati da Gianluca Lalli, se la vedranno in casa con la compagine dell'Inside Padel Club, dopo l'ottimo percorso che li ha visti terminare primi nel girone di qualificazione.

Vi attendiamo numerosi per sostenere i nostri atleti!

 

18/06/2024

dal Corriere dello Sport

Agonismo, competitività, divertimento e tanta voglia di stare insieme: è questa la ricetta vincente del Villa Pamphili Padel Club, che con la prima edizione del suo Campionato Sociale ha confermato di essere un punto di riferimento - oltre che per l’alto livello, con la supervisione del direttore tecnico Alfonso Viuda - per gli amatori che vogliono competere in maniera sana ed in un contesto esclusivo, senza perdere di vista lo spirito ludico e aggregante di uno sport come il padel.

Due categorie (Silver e Gold), atleti divisi per livello, una prima fase a gironi con match andata e ritorno e conclusione della competizione con tabelloni ad eliminazione diretta play off e play out. Il tutto in 6 mesi intensissimi, dove i clienti del circolo hanno potuto assaporare l’adrenalina di match che contano nella splendida cornice del circolo situato nel cuore di Roma, immerso nell'omonimo polmone verde della capitale.

La giornata di chiusura, in una serata di prima estate culminata con una ricca grigliata per tutti i presenti, ha visto sfidarsi le migliori coppie del torneo in match combattuti e dall’alto tasso tecnico: a trionfare, nella categoria Gold è stata la coppia Bellone-Bottan, abili a superare in un match al cardiopalma il duo Bianchi-Datola; nel Silver alzano il trofeo al cielo Cottini-Manno, in un match thriller contro i battaglieri Orlando Pelagalli che si sono arresi solo al super tiebreak del terzo.

Per entrambe le coppie vincitrici, un premio speciale: due biglietti a/r per Madrid e la possibilità di assistere alle semifinali e alla finale del Premier Padel di Madrid, in programma il 7 e l’8 Settembre 2024. Ricchi premi anche per i finalisti e per i vincitori del tabellone Play Out Gold Bernardini Ludovici - vittoriosi su Gaglioti-Renga - che potranno assistere invece alla finale dell’Italy Major Premier Padel di Roma, in programma domenica 23 Giugno.

Insomma, il Campionato Sociale del Villa Pamphili Padel Club è stato un successo sotto tutti i punti di vista: l’appuntamento è per la stagione 2024/2025, per una seconda edizione che si preannuncia ricca di sorprese e novità.

16/06/2024

I nostri colori continuano a brillare: quest'oggi hanno trionfato il nostro Edoardo Riso - con il suo compagno Andrea Di Martino - Enrico Pennino e Mauro Maggi nel FIP Promises di Roma, torneo a partecipazione straniera facente parte del circuito che la Federazione Internazionale Padel dedica alle nuove generazioni. 
Un applauso dunque ai nostri atleti, allenati da Alfonso Viuda, Gianluca Lalli e seguiti nella preparazione altetica dal nostro Cristian Saraceni, bravi a portare in alto il nome del Villa Pamphili Padel Club nella rassegna internazionale appena conclusasi al Bola Padel Club!
 

I risultati delle finali: 


UNDER 16: Riso-Di Martino b. Botturi-Quatrana 4-6 7-6 6-4

UNDER 18: Pennino-Maggi b. Mangiante-Forneris 3-6 6-4 6-4

09/06/2024

Al GetFit di Milano, dal 6 all'8 giugno, si sono svolti le fasi finali della Serie A. La nostra compagine maschile, guidata da Alfonso Viuda, è riuscita a superare nel play out il Padel Factory di Tribbiano, assicurandosi la permanenza nella massima serie per la stagione 2025. Alla sconfitta di Galassi-Galli nel primo match, hanno risposto le affermazioni di Ferro-Zecchinelli Tinti-Barahona: obiettivo salvezza raggiunto.

Nel femminile, le ragazze strappano un merito quarto posto: quasi impossibile il match che le vedeva opposte al Milano Padel di Paula Josemaria, incontro alla pari invece contro il Village Paddle di Imola uscito vincitore 7-6 al terzo nel match di spareggio. Un plauso dunque alla nostra squadra, composta da Camilla Strippoli, Anna Signorini, Giulia Pasini, Carmen Castillon e Daniela Piangerelli, che hanno portato in alto i colori del Villa Pamphili Padel Club.

09/06/2024

Nella splendida cornice del Foro Italico, da lunedì 10 giugno, si terranno le fasi finali delle pre-qualificazioni dell’Italy Major Premier Padel, che metteranno in palio una Wild Card per il tabellone di previa. I nostri maestri, qualificati tramite la fase regionale, scenderanno in campo domani: il primo a scendere in campo (secondo match dalle 12.00) sarà Gianluca Lalli, seguito dal nostro ds Francesco Ferro; in serata, intorno alle ore 19.00, farà il suo esordio anche Federico Scara’. Nella giornata di martedì, invece, toccherà alla nostra Camilla Strippoli.

Vi attendiamo numerosi per sostenere i nostri colori!

07/06/2024

È l'ora dei verdetti: venerdì 7 giugno, alle ore 11.00, la nostra squadra maschile si giocherà la permanenza in Serie A contro il Padel Factory di Tribiano. Il match sarà visibile, per i possessori di tessera Fitp, sull'app Supertennix.

«  1 2 3 4 5  ...  »